L’ENPAM a favore delle vittime di Nassiriya – Aperta una sottoscrizione pubblica a favore delle famiglie dei caduti in Iraq

Data:
5 Dicembre 2003

” I medici italiani si stringono intorno alle famiglie delle vittime italiane in Iraq”.

Inizia così il messaggio inviato dal Presidente dell’ENPAM On. Prof. Eolo Parodi al Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri e al Capo di Stato Maggiore dell’Esercito.

Il Presidente del nostro Ente di Previdenza ha sottolineato che da più parti ha ricevuto telefonate ed e-mail per sollecitare ad una concreta solidarietà in favore degli orfani e dei superstiti delle eroiche vittime della nostra missione di pace e, pertanto, ha ritenuto doveroso aprire una sottoscrizione pubblica che potrà vedere i medici e gli odontoiatri italiani generosi protagonisti, per costituire un fondo da destinare a borse di studio e altre forme di sostegno per i familiari dei caduti italiani in Iraq.

La somma raccolta sarà un piccolo segno del grande affetto e rispetto che la nostra categoria nutre nei riguardi di coloro che quotidianamente mettono a rischio la propria vita nell’adempimento del dovere, per assicurare la difesa dei valori di libertà, democrazia e pace.

L’offerta può essere inviata alla Banca Nazionale del Lavoro, Roma Centro Tesoreria ABI 01005 – CAB 03382 – CIN H – c/c: 000000211211 intestato a ENPAM – Pro parenti vittime di Nassiriya.

Ultimo aggiornamento

5 Dicembre 2003, 08:56