L’U.O. Oncologia Medica e Terapie Integrate del Policlinico di Messina organizza il “Focus sul carcinoma mammario: dalle evidenze negli stadi avanzati e precoci, alla personalizzazione del trattamento”

Data:
7 Gennaio 2005

          UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MESSINA
          U.O. Oncologia Medica e Terapie Integrate
          Prof. Vincenzo Adamo

Si rende noto che, l’U.O. di Oncologia Medica e Terapie Integrate dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G. Martino” di Messina ha organizzato il convegno “Focus sul carcinoma mammario: dalle evidenze negli stadi avanzati e precoci, alla personalizzazione del trattamento” che si terrà al Teatro Vittorio Emanuele di Messina il 19 febbraio 2005.

Tale evento costituisce un momento di riflessione su tematiche di grande rilievo e pertanto crea una occasione di vero confronto ed aggiornamento con tutte le realtà operanti in campo oncologico.

Infatti, come si evince dal programma, è un evento scientifico di grande interesse, non solo per le recenti acquisizioni in campo diagnostico e terapeutico, ma soprattutto per la presenza dei maggiori esperti nell’ambito di tale patologia.

A tal proposito il programma scientifico si articolerà attraverso letture magistrali, tavole rotonde, simposi, dibattiti, con interventi e contributi dei maggiori esperti di oncologia, cui seguirà la discussione circa il trattamento di alcuni casi clinici che verranno presentati, con il coinvolgimento della platea. Seguirà la discussione con interventi e contributi dei partecipanti, ed una serie di pro e contro sui temi più controversi.

Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare l’invito del Prof. Vincenzo Adamo, il programma e la relativa scheda di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.

Links & allegati

L’invito del Prof. Vincenzo Adamo

Il Programma

La scheda di iscrizione

Ultimo aggiornamento

7 Gennaio 2005, 13:59