Avviso pubblico – Stipula convenzione per Medici da incaricare nel Servizio Sanitario VVFF

Data:
21 Febbraio 2007

Si rende noto che il Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile – Direzione Regionale per la Sicilia – intende proporre la stipula di una convenzione libero-professionale per l’espletamento di prestazioni sanitarie nell’ambito della Medicina Legale, della Medicina del Lavoro e dell’igiene e Medicina delle Comunità rispondenti alle esigenze del Servizio di Soccorso Tecnico Urgente nell’ambito di competenza della Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco per la Sicilia.

Nel rinviare a quanto stabilito dalla nota prot. n.1519 del 20 febbraio 2007 per ogni altro aspetto, si sottolinea che le manifestazioni di interesse alla stipula della convenzione, dovranno essere indirizzate a: Direzione Regionale Vigili del Fuoco per la Sicilia – Via Mariano Stable n.160 – 90139 Palermo e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 1° marzo 2007.

Giova far presente che le manifestazionin di interesse dovranno contenere l’indirizzo del medico ove dovranno esser fatte pervenire le comunicazioni ed un curriculum professionale riportante ogni elemento utile a valutare la professionalità del medico ineressato.

Al fine di dare ampia diffusione alla notizia, è possibile visualizzare il testo integrale della prot. n.1519 del 20 febbraio 2007, cliccando l’icona di riferimento sottoriportata.

Links & allegati

La nota prot. n.1519 del 20 febbraio 2007

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Ultimo aggiornamento

21 Febbraio 2007, 13:06