La Casa di Cura Santa Rita di Milano cerca medici specialisti da inserire nel proprio organico

Data:
15 Marzo 2007

Si rende noto che la Casa di Cura Santa Rita di Milano, ospedale privato accreditato con il SSN, cerca medici specialisti da inserire nell’organico del proprio Dipartimento di Emergenza e delle Unità Operative.

Nel rimandare, per ogni altro aspetto, alla richiesta pervenuta, si informa che l’ospedale è dotato di un Dipartimento di Emergenza e Accettazione integrato nella rete dell’emergenza (118) cittadina che fornisce attraverso guardie attive divisionali o interdivisionali e reperibilità le competenze specialistiche di Medicina Interna, Chirurgia Generale, Ortopedia e Traumatologia, Cardiologia, Rianimazione, Chirurgia Vascolare, Chirurgia Toracica, Urologia,Neurologia, Neurochirurgia.

Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla notizia, è possibile visualizzare la richiesta integrale cliccando l’icona di riferimento sottoriportata.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Direzione Sanitaria della Casa di Cura al numero telefonico 02.23932222.

E’ necessario inviare un Curriculum Vitae alla Direzione Sanitaria mediante il fax n.02.23934124 o tramite il seguente indirizzo e-mail: direzione.sanitaria@casadicura-santarita.it

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito: www.casadicura-santarita.it

Links & allegati

Il testo integrale della richiesta

Ultimo aggiornamento

15 Marzo 2007, 15:26