Si può ancora aderire alla polizza sanitaria ENPAM fino al 31 luglio 2007

Data:
7 Giugno 2007

Si può ancora aderire alla polizza sanitaria ENPAM fino al 31 luglio 2007 mantenendo inalterata la decorrenza della copertura assicurativa al 1° giugno 2007.
Il nuovo termine di scadenza è valido per tutti: sia per coloro già assicurati per il periodo maggio 2006 – maggio 2007 (che devono soltanto rinnovare per la nuova annualità), sia per i nuovi aderenti.

Modalità di adesione

Coloro che hanno aderito lo scorso anno riceveranno a casa il bollettino mav per il pagamento del premio annuale corrispondente all’adesione già espressa. Se vorranno apportare variazioni (ossia inserire il proprio nucleo familiare o modificarne i componenti a seguito di variazioni intervenute nello stato di famiglia) dovranno compilare nuovamente il modulo di adesione. Successivamente alla registrazione dell’adesione verrà inviato il bollettino per il pagamento del premio (semprechè comporti variazione nell’importo del bollettino mav già inviato).
Il modulo di adesione, sia per coloro che devono apportare variazioni all’adesione dello scorso anno, sia per tutti coloro che vogliono aderire per la prima volta,dovrà essere compilato e spedito a: FONDAZIONE ENPAM – Casella postale 7216 – 00100 ROMA NOMENTANO.

Links & Allegati

Aderisci alla polizza sanitaria ENPAM

Ultimo aggiornamento

7 Giugno 2007, 09:13