Nuova edizione dei Corsi di lingua inglese per medici ed odontoiatri

20 Novembre 2007

Nuova edizione dei Corsi di lingua inglese per medici ed odontoiatri

Sconto del 30% sulle normali tariffe applicate
Offerta didattica di corsi di formazione, aventi contenuti direttamente correlati a tematiche riguardanti la lingua inglese applicata al linguaggio medico scientifico.
La possibilità di frequentare i corsi a condizioni vantaggiose (-30%) in virtù della convenzione stipulata dall’Ordine con l’istituto linguistico “John Milton”

Dal 26 Novembre 2007 avranno inizio i nuovi corsi di inglese di “John Milton” Institute convenzionati con il nostro Ordine con applicazione di un meno 30% sulle normali tariffe applicate. Le iscrizioni sono ancora aperte.

L’inglese è la lingua della comunità scientifica, e, come tale, va PARLATA. Non basta la comprensione degli articoli o delle slides, occorre essere in grado di comunicare.

Il nostro Ordine ha stipulato una convenzione con John Milton Language School, leader nella formazione linguistica dal 1976, oggi presente anche nella nostra città.

In allegato la presentazione dei corsi di lingua inglese per tutti gli iscritti agli Albi professionali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Istituto telefonando al numero 0909430511 oppure 3296874645, in alternativa scrivendo una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@johnmilton.it

Si sottolinea che non è previsto alcun tipo di vantaggio per l’Ordine, ma esclusivamente la possibilità per i medici e gli odontoiatri iscritti ai relativi Albi professionali di fruire di condizioni privilegiate.

La presentazione dei Corsi nel dettaglio

20 Novembre 2007, 13:54