Pubblicato il bando di concorso per l’ammissione di 50 medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2008/2011 della Regione Siciliana

14 Marzo 2008

Repubblica Italiana
Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Concorsi
n.5 del 14 Marzo 2008

La Regione Siciliana, in attuazione di quanto disposto dall’art.25, comma 2° del decreto legislativo 17 agosto 1999 n. 368, ha approvato il Decreto Assessoriale del 26 febbraio 2008, inerente il bando di concorso per esami per l’ammissione di n.50 medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale per gli anni 2008/2011.

Il bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale Concorsi n.5 del 14 marzo 2008 ed è disponibile in versione integrale sul sito internet dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina.

E’ importante sottolineare che le domande di ammissione al concorso non vanno ancora spedite.

Le istanze di ammissione, infatti, vanno presentate entro il termine di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV° Serie Speciale “Concorsi ed Esami” e non prima della pubblicazione stessa.

Non saranno ammessi al concorso coloro che spediscono la domanda prima della pubblicazione del bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e oltre il termine di scadenza sopra indicato.

Il giorno e l’ora di svolgimento della prova saranno comunicati, almeno 30 giorni prima della prova stessa, mediante ulteriore avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4° serie speciale concorsi ed esami.

Il luogo e l’ora di convocazione dei candidati, sarà invece comunicato a mezzo successivo avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana ed affisso presso gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri della regione.

Non appena disponibili verranno pubblicati nel sito internet dell’Ordine di Messina il giorno, il luogo della prova scritta e l’ora di convocazione dei candidati.

La Gazzetta Ufficiale con il bando regionale ed il fac-simile di domanda

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

14 Marzo 2008, 15:07