Incontro sulla prevenzione dell’epidemia stagionale d’influenza 2009-2010 – Lunedì 14 Settembre 2009 alle ore 18,00

11 Settembre 2009

nuova influenza: informazioni e raccomandazioni
“cosa fare per proteggere se stessi e gli altri”
Sede Ordine di Messina – Lunedì 14 Settembre 2009 alle ore 18,00

Lunedì 14 settembre alle ore 18.00 presso l’Auditorium “Gaetano Martino”, sito all’interno della stessa sede dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina si terrà un incontro avente l’obiettivo di fornire informazioni sui comportamenti da adottare per contrastare la diffusione del virus A H1N1 e sulle indicazioni da seguire in caso di sintomi.

Alla manifestazione parteciperanno i rappresentanti istituzionali e degli Organismi di maggior rilievo nel campo sanitario locale, i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali di categoria, delle Associazioni e delle Società appartenenti al mondo sanitario, nonché il Sindaco ed il Presidente della Provincia Regionale.

E’ previsto, al termine degli interventi, una sintesi ed una elaborazione di proposte operative insieme ad un ampio dibattito sugli argomenti trattati.

Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il comunicato stampa e gli altri link, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.

Il Comunicato Stampa

11 Settembre 2009, 12:34