FIMMG Messina organizza il 3° Convegno Regionale: ”Il governo della salute. Le nuove sfide per il Medico di Medicina Generale del III millennio”

13 Novembre 2009

Organizzata la 3° edizione del Convegno Regionale: “Il governo della salute”
Jolly Hotel di Messina 27 e 28 Novembre 2009
Accreditato nel programma ECM con n.10 crediti formativi

La FIMMG, Sezione provinciale di Messina, organizza dal 27 al 28 Novembre 2009, presso il Jolly Hotel di Messina : “IL GOVERNO DELLA SALUTE. Le nuove sfide per il Medico di Medicina Generale del III millennio”.

Il Convegno vuole essere una occasione per mettere a confronto i Medici di Medicina Generale, protagonisti in prima linea di uno scenario socio-assistenziale in costante evoluzione, prendendo in esame ipotesi di governo clinico nello scenario del nuovo millennio nonché saggiare la capacità di studiare, ideare, sperimentare possibili soluzioni ottimali capaci di fornire una prestazione di livello qualitativo elevato ma compatibile con le risorse economiche assegnate, sfruttando tutte le possibili sinergie di cui il sistema sanità dispone.

La partecipazione all’evento è gratuita e per lo stesso è stata inoltrata la richiesta al Ministero della Salute, per l’accreditamento in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l’ottenimento di n.10 crediti formativi.

Modalità di iscrizione

Nell’ottica di quanto sopra esposto si invitano i Colleghi, qualora siano intenzionati a prendere parte all’evento formativo in parola, a manifestare il proprio interesse, compilando la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell’Ordine, raggiungibile cliccando l’icona sottoriportata.

L’iscrizione potrà avvenire anche utilizzando in alternativa le seguenti modalità:

1. presentazione modulistica di iscrizione presso gli uffici dell’Ordine con relativo versamento;
2. presentazione modulistica di iscrizione e copia della ricevuta di versamento a mezzo fax al n.090-694555;
3. Iscrizione telematica a mezzo del sito web dell’Ordine dei Medici di Messina www.omceo.me.it.

•  Procedura di iscrizione on-line
    Referenti Organizzativi

Per ogni ulteriore chiarimento, sarà possibile contattare i Referenti organizzativi, Dott. Giacomo CAUDO e Dott. Stefano LEONARDI
    e-mail Dott. Giacomo Caudo