Seminario di formazione su: Stipsi ed incontinenza fecale. Patologie ancora oggi “incurabili”?

13 Novembre 2009

Stipsi ed incontinenza fecale. Patologie ancora oggi “incurabili”?
Auditorium “G. Martino” dell’Ordine 28 novembre 2009
Accreditamento nel programma ECM

Si rende noto che la Fondazione dell’Ordine “Cultura e Salute”, di concerto con le U.O. di Metodologia Chirurgica e di Colonproctologia del Policlinico Universitario di Messina, organizza l’evento formativo denominato “Stipsi ed incontinenza fecale. Patologie ancora oggi incurabili?”, che avrà luogo presso l’Auditorium “Gaetano Martino” della sede dell’Ordine di Messina, nella giornata di sabato 28 novembre 2009.

La partecipazione all’evento è gratuita e per lo stesso è stata inoltrata la richiesta al Ministero della Salute, per l’accreditamento in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM).

Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le sue finalità, consultare le altre notizie ed iscriversi, cliccando l’icona sottoriportata.

Modalità di iscrizione

L’iscrizione al Convegno potrà essere effettuata compilando la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi della Fondazione “Cultura e Salute”, raggiungibile cliccando l’icona sottoriportata.

• Procedura di iscrizione on-line
  • Ultimo aggiornamento