INPS – Affidamento di 310 incarichi a medici specialisti esterni

Data:
15 Dicembre 2009

Si rende noto che l’INPS ha pubblicato un avviso pubblico per l’affidamento di n.310 incarichi a medici esterni in Medicina legale o in altre branche di interesse istituzionale per l’espletamento degli adempimenti sanitari di cui all’art.20 del decreto legge 1 luglio 2009, n.102 e per la gestione delle conseguenti ricadute funzionali sull’attività istituzionale dei Centri medico Legali INPS libero professinale di attività medico-legale.
La scadenza di presentazione della domanda è fissata al 17 dicembre 2009.

Ai fini di un maggior approfondimento è possibile consultare integralmente l’avviso pubblico ed i suoi allegati ai link sottoindicati.

Links & allegati

L’avviso pubblico

Il fac simile di domanda

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Ultimo aggiornamento

15 Dicembre 2009, 13:49