SCADENZE GENNAIO 2010 – Disponibili i moduli di domanda per l’inserimento nella graduatoria regionale di Medicina Generale e di Pediatria di Libera Scelta e nella graduatoria provinciale di specialistica ambulatoriale

Data:
4 Gennaio 2010

Anche quest’anno, nell’ambito della nostra Regione è stato adottato il sistema dell’autocertificazione e della dichiarazione dell’atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n.445.
Gli uffici competenti dell’Assessorato alla Sanità e del Comitato Zonale per gli Specialisti Ambulatoriali di Messina, hanno predisposto infatti la modulistica relativa:
1. alle domande di partecipazione alla graduatoria regionale di Medicina Generale valida per l’anno 2011;
2. alle domande di partecipazione alla graduatoria regionale di Pediatria di Libera Scelta valida per l’anno 2011;
3. alla domanda di inclusione nella graduatoria provinciale dei medici specialisti ambulatoriali, valida per l’anno 2011, a norma dell’art.21 dell’A.C.N.;
in ossequio alla normativa in tema di dichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atti notori.
Presso questo sito e/o presso lo sportello dell’Ordine si possono già reperire gli esemplari dei modelli di domanda che vanno presentati, in regola con le vigenti disposizioni in materia di imposta di bollo, a partire dal 2 di gennaio 2010 ed entro il 31 gennaio 2010 presso l’Assessorato Regionale alla Sanità (relativamente ai primi due punti), ed al Comitato Zonale di Messina (relativamente al terzo punto).

Links & Allegati
  •  Accedi alla modulistica
    Avvertenze

    La modulistica relativa alle istanze di partecipazione non è stata prodotta dall’OMCeO di Messina, ma è stata fornita dagli uffici competenti indicati all’interno di questa notizia. Pertanto, eventuali errori o disguidi relativamente alla loro composizione, non possono essere imputati a quest’Ordine, il cui compito è solo quello di favorire l’accesso a documenti e stampati, altrimenti ottenibili direttamente presso le Amministrazioni a cui si fa riferimento nel testo, o all’interno dei loro siti internet.

  • Ultimo aggiornamento

    4 Gennaio 2010, 12:15