Avviso pubblico per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi libero professionali presso la Casa Circondariale di Bergamo.

9 Aprile 2010

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi libero professionali in qualità di medico per il Servizio Integrativo Assistenza Sanitaria (SIAS) presso la Casa Circondariale di Bergamo.

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n.284 del 15.03.2010, l’Amministrazione in epigrafe indicata invita gli interessati al conferimento degli incarichi libero professionali indicati in oggetto a far pervenire la domanda di ammissione, redatta su carta semplice, ai sensi della Legge 23.08.1988, n.370, e secondo le modalità previste dall’art.3 del D.P.R. 10.12.1997, n.483.

Pertanto, il personale medico interessato a partecipare alla procedura sopraindicata è invitato a presentare apposita domanda alla predetta Amministrazione come riportato nell’avviso pubblico allegato.

Le domande d’ammissione, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti” – Largo Barozzi, 1 – C.A.P. 24128 Bergamo BG, entro le ore 12,00 del 16 aprile 2010. Detto termine è perentorio.

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’Ufficio Postale accettante. In quest’ultimo caso si considereranno comunque pervenute fuori termine, qualunque ne sia la causa, le domande presentate al servizio postale in tempo utile e recapitate all’Azienda Ospedaliera oltre cinque giorni dal termine di scadenza.

Per ulteriori informazioni inerenti l’avviso pubblico rivolgersi all’U.S.S. Gestione Personale non dipendente – tel. 035/269606 – dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti” di Bergamo – Largo Barozzi 1, dal lunedì al giovedì dalle ore 11.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 15.30 ed il venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.30.

L’avviso pubblico

9 Aprile 2010, 21:10