Exentrica srl – Gruppo ARUBA PEC S.p.A.- Comunicazione relativa all’assistenza PEC

Data:
14 Maggio 2010

Exentrica srl - Gruppo ARUBA PEC S.p.A.- Comunicazione relativa all'assistenza PEC

Variazione numero telefonico assistenza PEC

L’Ordine ha, a suo tempo, stipulato una convenzione a tariffe agevolate per i propri iscritti con la Società Exentrica srl – Gruppo ARUBA PEC S.p.A. con un dominio riservato agli iscritti all’Ordine: “nome.cognome-n.iscrizione@pec.omceo.me.it”.

A tal proposito si rende noto che la predetta Società Exentrica srl, ha messo a disposizione degli utenti un nuovo numero telefonico di assistenza per la Posta Elettronica Certificata (PEC), il numero è il seguente: 0575050020

Inoltre, al fine di migliorare il servizio di assistenza, ha reso note alcune procedure inerenti la gestione, da parte degli iscritti, delle caselle PEC e cioè:

1. Recupero password
Per richiedere il reset della password è necessario inviare una richiesta di recupero indicando i riferimenti della casella PEC ed allegare un documento d’Identità dell’intestatario della casella PEC, il tutto firmato in calce. Le richieste possono essere inviate sia via e-mail all’indirizzo
customercare@exentrica.it riportando nell’oggetto dell’e-mail “RECUPERO PASSWORD”, oppure via fax al numero 0575862025;
2. Cambio Dati Anagrafica Casella PEC
Nel caso che l’intestatario della casella PEC abbia la necessità di variare i dati nell’anagrafica es: indirizzo di residenza etc… deve inviare una richiesta firmata in calce. Le richieste possono essere inviate sia via e-mail all’indirizzo
customercare@exentrica.it riportando nell’oggetto dell’e-mail “VARIAZIONE ANAGRAFICA”, oppure via fax al numero 0575862025.

Ultimo aggiornamento

14 Maggio 2010, 12:58