Eventi formativi organizzati dalla Fondazione dell’Ordine “Cultura e Salute”

28 Settembre 2010

Eventi formativi organizzati dalla Fondazione dell’Ordine “Cultura e Salute”

Il bambino con bassa statura
Auditorium “G. Martino” sede Ordine 16 ottobre 2010
Accreditamento nel programma ECM

Parte con grande impegno da parte degli organizzatori il programma 2010-2011 dalla Fondazione dell’Ordine “Cultura e Salute” sulla scia di quanto già proposto e realizzato negli scorsi anni.

L’offerta formativa prenderà il via sabato 16 ottobre p.v. ed avrà per argomento il “Il bambino con bassa statura”. Il corso è indirizzato a medicina di famiglia, continuità assistenziale, pediatria, direzione medica di presidio ospedaliero e si propone di fornire informazioni ed approfondimenti circa la diagnosi, le terapie, le complicazioni e le varie tecniche integrate per la soluzione della patologia in oggetto.

I Colleghi interessati possono consultare il Catalogo dei Corsi della Fondazione presente all’interno del sito web dell’Ordine, dove sono disponibili i programmi ed i moduli di iscrizione per tutti gli eventi formativi.

28 Settembre 2010, 10:10