Simposio su “Terapie integrate nelle neoplasie pleuro-polmonari”

10 Novembre 2010

Simposio su “Terapie integrate nelle neoplasie pleuro-polmonari”
Cerimonia inaugurale venerdì Aula Magna del Rettorato ore 15,00
Consegna dei diplomi di Specializzazione sabato alla fine dei lavori

Si rende noto che venerdì 12 e Sabato 13 Novembre si terrà nell’Aula Magna e nell’Aula Cannizzaro dell’Università di Messina un simposio su “Terapie integrate nelle neoplasie pleuro-polmonari”.
L’incontro è organizzato dalla Cattedra di Chirurgia Toracica dell’Università di Messina diretta dal Prof. Maurizio Monaco e dalla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Toracica dell’Università di Messina diretta dal Prof. Mario Barone, con il Patrocinio dell’Università agli Studi di Messina, dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G. Martino” e dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina.
Saranno relatori diversi docenti della nostra Università, chirurghi toracici delle maggiori Università italiane, ospiti i direttori della Chirurgia Toracica dell’Università di Bordeaux e di Zakopane – Cracovia.
La Cerimonia Inaugurale si svolgerà venerdì nell’Aula Magna del Rettorato alle ore 15,00, mentre nella giornata di sabato, al termine dei lavori, saranno consegnati i diplomi di Specializzazione in Chirurgia Toracica ed in Chirurgia Vascolare.

Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e consultare le altre notizie cliccando l’icona sottoriportata.

10 Novembre 2010, 11:52