Aggiornamento del nomenclatore tariffario regionale inerente le prestazioni di diagnostica di laboratorio

Data:
2 Febbraio 2011

Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.4 del 21 gennaio 2011, ha pubblicato il D.D.G. n.03248 del 30 dicembre 2010 concernente “l’aggiornamento del nomenclatore tariffario regionale inerente le prestazioni di diagnostica di laboratorio”.
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si evidenzia che con tale provvedimento, vengono eliminate dal nomenclatore tariffario regionale vigente, a far data dal 1° gennaio 2011, le prestazioni riportate nell’allegato 1 del decreto in parola, in quanto obsolete per le ragioni riportate sinteticamente nella colonna “Motivazioni” del medesimo allegato.

Links & allegati

Il decreto

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Ultimo aggiornamento

2 Febbraio 2011, 11:08