Azienda Sanitaria Provinciale di Messina – Rinnovo Commissioni mediche per il riconoscimento dell’invalidità civile

Data:
2 Dicembre 2011

Si rende noto che l’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, con provvedimento n.3720/C.S. del 16 novembre 2011, ha deliberato il rinnovo di 7 Commissioni Mediche per il riconoscimento delle invalidità di cui alle Leggi 381 e 382 del 1970, 295/1990, 104/1992 e 68/1999.

Tale delibera è stata pubblicata a norma di legge con decorrenza 20 novembre 2011.

Nel rinviare a quanto stabilito dalla delibera suddetta per ogni altro aspetto, si sottolinea che gli interessati a far parte delle Commissioni in parola, devono presentare la domanda all’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina. La stessa deve essere presentata al protocollo generale dell’ASP, a pena di esclusione, entro il quindicesimo giorno successivo a quello di pubblicazione.
Alternativamente è possibile spedire la stessa a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ed in tale ipotesi non farà fede la data del timbro postale di spedizione, ma solo quella di acquisizione da parte dell’ufficio protocollo.

Le nuove Commissioni entreranno in funzione dal giorno indicato nelle singole convenzioni da stipulare tra i componenti ed il Commissario Straordinario dell’ASP.

Links & allegati

La deliberazione n.3720/CS del 16.11.2011

L’avviso pubblico

L’atto di convenzione per il conferimento e lo svolgimento

Avvertenze

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Ultimo aggiornamento

2 Dicembre 2011, 09:42