Corso di base sulla dipendenza da gioco d’azzardo

27 Novembre 2012

Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Giovanni Utano, Referente dell’Associazione Vinciamo il Gioco per la Sicilia e del Lions Club di Milazzo, si rende noto che lo stesso ha organizzato un Corso di base sulla dipendenza da gioco d’azzardo dal titolo: “Persi nel gioco: tra illusioni di controllo e comportamenti patologici”, le cui lezioni si svilupperanno su cinque intere giornate, a sabati alternati dal 19 gennaio al 16 marzo 2013 presso l’Auditorium “G. Martino” di quest’Ordine, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L’evento ha ottenuto il patrocinio di quest’Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le notizie di supporto cliccando le icone sottoriportate.

Presentazione e finalità

27 Novembre 2012, 13:57