Corso di formazione ECM in: “Laser Terapia per Odontoiatri”

14 Novembre 2012

Corso in Laser Terapia per Odontoiatri
Auditorium “Gaetano Martino dell’Ordine – 1 Dicembre 2012
Accreditato nel programma ECM

Come avrete certamente notato è attivo sul Catalogo dei Corsi dell’Ordine l’evento formativo relativo a “CORSO IN LASER TERAPIA PER ODONTOIATRI”, che avrà luogo presso L’Auditorium “Gaetano Martino” della sede dell’Ordine, nella giornata di sabato 1 dicembre 2012.

L’evento formativo ha lo scopo di fornire delle nozioni di base sull’ottica, la fisica del laser, le norme di sicurezza e le proprietà del laser nonché delle linee guida e dei protocolli clinici relativamente all’impiego dei laser a diodi nei vari campi dell’odontoiatria. L’obiettivo primario è quello di informare tutti gli odontoiatri sia nell’ambito della fisica del laser, in particolare nell’interazione del laser con i tessuti biologici, sia in campo odontostomatologico tale da permettergli di coadiuvare in maniera eccellente l’odontoiatra nella risoluzione di vari quadri clinici mediante l’impiego del laser.

La partecipazione all’evento prevede una quota di iscrizione dell’importo di € 50,00 e per lo stesso è stata inoltrata la richiesta all’Age.na.s., per l’accreditamento in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM).

Nell’ottica di quanto sopra esposto si invitano i Colleghi, qualora siano intenzionati a prendere parte all’evento formativo in parola, a manifestare il proprio interesse, compilando la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell’Ordine, raggiungibile cliccando l’icona sottoriportata.

• Iscrizione telematica a mezzo del sito web dell’Ordine dei Medici di Messina www.omceo.me.it.

La quota di iscrizione deve essere versata tramite c/c postale n. 13746987 intestato a “Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina” indicando nella causale la seguente dicitura: “Corso laserterapia in odontoiatria”

L’iscrizione potrà avvenire anche utilizzando in alternativa le seguenti modalità:

1. presentazione modulistica di iscrizione presso gli uffici dell’Ordine con relativo versamento;
    2. presentazione modulistica di iscrizione e copia della ricevuta di versamento a mezzo fax al n.090-694555;

In quest’ultimo caso la quota di iscrizione potrà essere versata mediante bonifico sul c/c bancario intestato a “Ordine provinciale Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Messina”, acceso presso BNL Gruppo BNP PARIBAS – Messina Sede – Codice IBAN: IT 14 L 01005 16500 000000026297 – Causale: Corso laserterapia in odontoiatria

La modulistica di iscrizione

• Ultimo aggiornamento