Corso di formazione ECM su: “Certificazione di malattia: valutazioni e aspetti medico legali”

23 Novembre 2012

Corso di formazione ECM su: "Certificazione di malattia: valutazioni e aspetti medico legali"

Certificazione di malattia: valutazioni e aspetti medico legali
Auditorium “G. Martino” dell’Ordine – sabato 15 dicembre 2012
Accreditamento nel programma ECM

Si rende noto che la Fondazione dell’Ordine “Cultura e Salute” organizza l’evento formativo denominato “Certificazione di malattia: valutazioni e aspetti medico legali”, che avrà luogo presso l’Auditorium “G. Martino” della sede Ordine, nella giornata di sabato 15 dicembre 2012.

Con questo Corso si intende dare un contributo alla comprensione dello spinoso argomento delle certificazioni di malattia, inabilità e inidoneità temporanee, precisando alcuni concetti normativi e rilevando le varie notevoli difficoltà insorgenti in tutti i campi, causate da un lato dalle pretese dei richiedenti, dall’altro da carenze deontologico-professionali di taluni medici certificatori.

La partecipazione all’evento prevede una quota di iscrizione di € 50,00 e per lo stesso è stata inoltrata la richiesta all’Age.na.s., per l’accreditamento in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM).

Referenti Organizzativi

Per ogni ulteriore chiarimento, sarà possibile contattare i Referenti organizzativi di questo evento:

Dott. Giovanni CAMINITI – cell. – 3471847484 – e-mail: gcaminiti55@alice.it
Dott. Giovanni D’AMICO – cell. – 3498153886 – e-mail: damicogiov1@libero.it