Corso di formazione ECM su: “Le demenze oltre la clinica: aspetti etici e legali”

27 Novembre 2012

Le demenze oltre la clinica: aspetti etici e legali
IRCCS Centro Neurolesi “Bonino-Pulejo” di Messina – 15 dicembre 2012
Accreditato nel programma ECM – Medici e Psicologi

Come avrete certamente notato è attivo sul Catalogo dei Corsi dell’Ordine l’evento formativo relativo a “LE DEMENZE OLTRE LA CLINICA: ASPETTI ETICI E LEGALI”, che avrà luogo presso l’IRCCS Centro Neurolesi “Bonino-Pulejo” di Messina (Aula ex Opus), nella giornata di sabato 15 dicembre 2012.

L’evento formativo in questione si propone di favorire l’acquisizione dei criteri della diagnosi clinica della malattia e delle linee guida di ricerca relative alle prime fasi, sin dall’insorgenza della malattia, dando spunti di riflessione per una migliore comprensione del disturbo.

La partecipazione all’evento prevede una quota di iscrizione minima e per lo stesso è stata inoltrata la richiesta all’Agge.na.s., per l’accreditamento in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM), ed è rivolto alle figure professionali di Medico e Psicologo, con l’ottenimento di n.7,6 crediti formativi.

Nell’ottica di quanto sopra esposto si invitano i Colleghi, qualora siano intenzionati a prendere parte all’evento formativo in parola, a manifestare il proprio interesse, compilando la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell’Ordine, raggiungibile cliccando l’icona sottoriportata.

L’iscrizione potrà avvenire anche utilizzando in alternativa le seguenti modalità:

1. presentazione modulistica di iscrizione presso gli uffici dell’Ordine con relativo versamento;
2. presentazione modulistica di iscrizione e copia della ricevuta di versamento a mezzo fax al n.090-694555;
3. Iscrizione telematica a mezzo del sito web dell’Ordine dei Medici di Messina www.omceo.me.it.

La modulistica di iscrizione

27 Novembre 2012, 18:05