Progetto Sveva Young per il monitoraggio degli eventi avversi nella vaccinazione antinfluenzale in età pediatrica

Data:
29 Novembre 2012

Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2012/2013 per i soggetti da 6 a 60 mesi
Materiale divulgativo ed istruzioni operative

Si rende noto che, in ottemperanza al D.A. 2336/12, in data 12/11/2012 l’ASP di Messina ha attivato la campagna di Vaccinazione antinfluenzale 2012/2013 per i soggetti da 6 a 60 mesi (per la cui vaccinazione dovrà essere utilizzato il vaccino “split” pediatrico), per la quale è stato previsto il monitoraggio degli eventi avversi secondo le procedure dello studio Sveva Young coordinato dal CNSPS dell’I.S.S.

Pertanto, al fine di favorire l’accesso a documenti e stampati (in particolare ai Pediatri di Libera Scelta) pubblichiamo, nella parte sottostante, il materiale divulgativo e le istruzioni operative inerente il predetto Progetto Sveva Young, altrimenti ottenibile direttamente presso le Amministrazioni a cui si fa riferimento nel testo o all’interno dei loro siti internet.

Note e precisazioni

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo e con l’esclusiva finalità di favorire l’accesso a documenti modulistica e stampati inerente la campagna vaccinale antinfluenzale 2012-2013 per i soggetti da 6 a 60 mesi, altrimenti ottenibili direttamente presso le Amministrazioni a cui si fa riferimento nel testo o all’interno dei loro siti internet.

Links & allegati

Lettera del Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Messina

Il protocollo di studio

Istruzioni operative per i Centri

Studio sulla Valutazione degli eventi

Ultimo aggiornamento

29 Novembre 2012, 08:35