Programma per la prevenzione dei tumori – Articolo inviato dal Prof. Antonio Giacomo Rizzo

28 Novembre 2012

Programma per la prevenzione dei tumori - Articolo inviato dal Prof. Antonio Giacomo Rizzo

Come da cortese richiesta pervenutaci dal Prof. Antonio Giacomo Rizzo, Professore aggregato di chirurgia presso l’UOC di Chirurgia Oncologica dell’AOU Policlinico Universitario “G.Martino” di Messina, provvediamo a pubblicare un articolo relativo al “Programma per la prevenzione dei tumori”, per il quale ha chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.

Pertanto, è possibile visualizzare il testo dell’articolo, cliccando l’icona sottoriportata alla voce Links & Allegati.

Come inviare un articolo

Lo sviluppo dell’informazione professionale e scientifica che si realizza attraverso la ricerca e lo scambio culturale tra professionisti, è una delle attività fondamentali che l’Ordine intende promuovere ed incoraggiare.

A tal proposito ricordiamo che ai nostri iscritti, ovvero a chi si registra al nostro sito, viene offerta, l’opportunità di inviare articoli (in qualsiasi settore di studio e di intervento) da pubblicare sul sito web del nostro Ordine. A tal proposito invitiamo, chi lo volesse, a consultare le seguenti modalità operative.

• Visiona le modalità operative

Visiona l’articolo inviato dal Prof. Rizzo