Centro di Riferimento Regionale per le Genodermatosi – Articolo inviato dal Dott. Carmelo Schepis

18 Dicembre 2012

Centro di Riferimento Regionale per le Genodermatosi - Articolo inviato dal Dott. Carmelo Schepis

Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Carmelo Schepis, Responsabile Unità Operativa Semplice Dipartimentale di Dermatologia dell’IRCCS “Associazione Oasi Maria SS”, di Troina (EN), provvediamo a pubblicare un articolo relativo al “Centro di Riferimento Regionale per le Genodermatosi”, per il quale ha chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.

Pertanto, è possibile visualizzare il testo dell’articolo, cliccando l’icona sottoriportata alla voce Links & Allegati.

Come inviare un articolo

Lo sviluppo dell’informazione professionale e scientifica che si realizza attraverso la ricerca e lo scambio culturale tra professionisti, è una delle attività fondamentali che l’Ordine intende promuovere ed incoraggiare.

A tal proposito ricordiamo che ai nostri iscritti, ovvero a chi si registra al nostro sito, viene offerta, l’opportunità di inviare articoli (in qualsiasi settore di studio e di intervento) da pubblicare sul sito web del nostro Ordine. A tal proposito invitiamo, chi lo volesse, a consultare le seguenti modalità operative.

• Visiona le modalità operative

Visiona l’articolo inviato dal Dott. Schepis