Corso di formazione ECM su: “Ruolo degli Integratori Alimentari nel mantenimento dell’equilibrio della salute orale”

10 Dicembre 2012

Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Michele Tedesco, rappresentante legale e coordinatore del comitato scientifico del Provider ECM “Formazione e Cultura”, si rende noto lo stesso ha organizzato un Corso ECM dal titolo: “Ruolo degli Integratori Alimentari nel mantenimento dell’equilibrio della salute orale”, che avrà luogo Venerdi 21 Dicembre 2012 presso l’Auditorium “Gaetano Martino” dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.

L’evento formativo è rivolto alle seguenti figure professionali della sanità: Odontoiatri, Farmacisti, Dietisti, Igienisti dentali, Biologi e Medici Chirurghi specializzati in Dermatologia e Venereologia, Igiene degli alimenti e della nutrizione, Otorinolaringoiatria e vedrà intervenire, come Responsabile Scientifico e docente del corso, il Prof. Gioacchino Calapai.

L’evento ha ottenuto il patrocinio di quest’Ordine.

Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando l’icona di riferimento sottoriportata.

10 Dicembre 2012, 14:26