Corso di formazione ECM in modalità FAD su: “Organizzazione e gestione degli aspetti ambientali e della sicurezza nelle strutture sanitarie”

Data:
25 Febbraio 2013

Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Michele Tedesco, rappresentante legale e coordinatore del comitato scientifico del Provider ECM “Formazione e Cultura”, si rende noto lo stesso ha organizzato un Corso ECM in modalità FAD dal titolo: “Organizzazione e gestione degli aspetti ambientali e della sicurezza nelle strutture sanitarie”, che sarà fruibile fino al 31/03/2013 e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L’evento formativo è rivolto a tutte le figure professionali della sanità che intendono migliorare le proprie competenze nell’organizzazione, gestione e controllo dei processi operativi legati alla sicurezza ed agli aspetti ambientali nelle strutture sanitarie.
Il predetto corso in via di esaurimento è erogato in forma agevolata per i Medici ed Odontoiatri della Provincia di Messina ad un costo ridotto, solamente per l’ultimo mese di erogazione e per gli ultimi posti a disposizione.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.

Ufficio informazioni

Per eventuali informazioni rivolgersi a:
Formazione e Cultura S.r.l
Via G. La Farina n. 64, 98123 Messina
e-mail: info@formazioneecultura.it – tel: 0909434302– fax: 0908960401
www.formazioneecultura.it

Links & allegati

Il programma

La scheda di iscrizione

La proposta di erogazione in forma agevolata

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Ultimo aggiornamento

25 Febbraio 2013, 16:19