I Centri di Assistenza Semiresidenziale per Demenza attivati nella provincia di Messina – Articolo inviato dal Dott. Ferdinando D’Amico

13 Marzo 2013

Come da cortese richiesta pervenutaci dal Dott. Ferdinando D’Amico, Coordinatore dei Centri di Assistenza Semiresidenziale per Malattia di Alzheimer e Demenza e Direttore dell’U.O.C. Geriatria e Lungodegenza del P.O. di Patti, provvediamo a pubblicare un articolo relativo alle caratteristiche dei Centri di Assistenza Semiresidenziale per Demenza, attivati dalla ASP di Messina dall’inizio del mese di dicembre u.s., per il quale ha chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.

Pertanto, nell’intento di dare informazione e contenuti ad una grande novità nell’assistenza della persona fragile, è possibile visualizzare il testo dell’articolo, cliccando l’icona sottoriportata alla voce Links & Allegati

Come inviare un articolo

Lo sviluppo dell’informazione professionale e scientifica che si realizza attraverso la ricerca e lo scambio culturale tra professionisti, è una delle attività fondamentali che l’Ordine intende promuovere ed incoraggiare.

A tal proposito ricordiamo che ai nostri iscritti, ovvero a chi si registra al nostro sito, viene offerta, l’opportunità di inviare articoli (in qualsiasi settore di studio e di intervento) da pubblicare sul sito web del nostro Ordine. A tal proposito invitiamo, chi lo volesse, a consultare le seguenti modalità operative.

• Visiona le modalità operative

Visiona l’articolo inviato dal Dott. D’Amico