Azienda Ospedaliera “Bolognini” di Seriate (BG) – Avviso di Pubblica Selezione per Titoli e Colloquio, per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato

Data:
26 Aprile 2013

Si rende noto che l’Azienda Ospedaliera in epigrafe indicata intende formulare una graduatoria da utilizzare per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per la Posizione Funzionale di Dirigente Medico nella disciplina di Anestesia e Rianimazione e di Pediatria.

Il personale medico in possesso dei requisiti richiesti ed interessato a partecipare alle procedure sopraindicate è invitato a presentare apposita domanda alla predetta Azienda nei modi e nei tempi previsti dagli avvisi pubblici allegati alla presente notizia.

Nel rimandare agli avvisi, per ogni altro aspetto, si evidenzia che:

Dirigente Medico di ANESTESIA E RIANIMAZIONE

il termine di presentazione delle domande scade improrogabilmente alle ore 12:00 di venerdì 10 maggio 2013.
Il colloquio si svolgerà il giorno lunedì 13 maggio 2013 alle ore 14,30 presso l’U.O.C. Gestione Risorse Umane – 24068 Seriate – Via Paderno, 21 – Edificio 8 – Padiglione Rosa – 1° Piano.

Dirigente Medico di PEDIATRIA

il termine di presentazione delle domande scade improrogabilmente alle ore 12:00 di di martedì 30 aprile 2013.
Il colloquio si svolgerà il giorno venerdì 3 maggio 2013 alle ore 10,00 presso l’U.O.C. Gestione Risorse Umane – 24068 Seriate – Via Paderno, 21 – Edificio 8 – Padiglione Rosa – 1° Piano.

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale – Edificio 8 – Padiglione Rosa – Primo Piano – Tel. 035/3063716 da lunedì a venerdì dalle 09,00 alle 13,00.
Ai fini di un maggior approfondimento è possibile consultare integralmente gli avvisi pubblici ai link sottoindicati.

Links & allegati

Anestesia e Rianimazione – Il bando

Anestesia e Rianimazione – Il fac-simile di domanda

Pediatria – Il bando

Pediatria – Il fac-simile di domanda

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Ultimo aggiornamento

26 Aprile 2013, 10:23