Master in Bioetica e Sessuologia

Data:
13 Maggio 2013

Si rende noto dello svolgimento del Master in Bioetica e Sessuologia organizzato dalla Scuola Superiore di Specializzazione in Bioetica e Sessuologia (www.bioetica.itst.it) unita all’Università Pontificia Salesiana.

Giunto ormai alla XVII edizione, vede la presenza di docenti provenienti dalle tre Università siciliane, ma anche dal “Gemelli” di Roma. L’impostazione mantiene lo stile di moderazione e apertura al dialogo che caratterizza la scuola di Messina. La direzione scientifica è di D. Giovanni Russo. Sono chiamati a parteciparvi medici, amministratori della sanità, avvocati, magistrati, biologi, medici veterinari, farmacisti, infermieri, professionisti della sanità. Il Master si svolge una volta al mese, nel fine settimana. Alcune attività sono in forma e-learning, in diretta, grazie ad una piattaforma particolarmente attrezzata.

Il master è riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e pertanto la frequenza allo stesso, sulla base del Decreto del MURST del 3 novembre 1999, n.509, esonera i partecipanti dall’obbligo dell’ECM per tutto il periodo di formazione.

Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma e le sue finalità, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.

Informazioni e iscrizioni

Prof. Giovanni RUSSO – Via del Pozzo, 43 – Casella Postale 28 – 98121 MESSINA
tel. 0903691111; Fax 0903691103; e-mail: bioeticalab@itst.it

Links & allegati

La brochure del Master

La locandina di presentazione del Master

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Ultimo aggiornamento

13 Maggio 2013, 11:21