La tecnologia a supporto della relazione medico-paziente

24 Giugno 2013

Si rende noto che l’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Palermo ha programmato nella giornata di domani, martedì 26 giugno 2013, la presentazione della nuova piattaforma informatica dell’Ospedale La Maddalena ”Sanità in Rete” che permetterà un legame interattivo medico-paziente, un rapporto diretto tra pazienti, medici e struttura e una maggiore rapidità di intervento.
La manifestazione avrà luogo alle ore 18:00 presso Villa Magnisi, sede dell’Ordine palermitano.

Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile compilare la scheda di adesione per la conferma della presenza che favorirà una migliore organizzazione dell’evento.

Nell’ottica di quanto sopra esposto si invitano i Colleghi, qualora siano intenzionati a prendere parte all’evento in parola, a manifestare il proprio interesse, compilando la scheda di adesione on-line, raggiungibile cliccando l’icona sottoriportata.

Link & Allegati
  • la scheda di adesione on-line,
  • Ultimo aggiornamento

24 Giugno 2013, 16:00