Corso di formazione ECM su: “Corso teorico-pratico sulla comunicazione della diagnosi delle patologie croniche”

11 Settembre 2013

Auditorium “G. Martino” sede Ordine – 10 Ottobre 2013
Accreditato nel programma ECM per la Figura professionale di Medico Chirurgo

Come avrete certamente notato, è attivo sul Catalogo dei Corsi dell’Ordine l’evento formativo “CORSO TEORICO-PRATICO SULLA COMUNICAZIONE DELLA DIAGNOSI DELLE PATOLOGIE CRONICHE”, che avrà luogo presso l’Auditorium “Gaetano Martino” sito all’interno della sede dell’Ordine, nella giornata di giovedì 10 ottobre 2013.

L’evento vuole trattare il tema dell’Obesità, dai meccanismi patogenetici alla clinica ed alla presa in carico del paziente. In particolare, vuole approfondire gli aspetti genetici, l’approccio al paziente obeso e le complicanze.

La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta alla figura professionale di MEDICO CHIRURGO (tutte le discipline).

L’evento è accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l’assegnazione di 4 crediti formativi.

Modalità di iscrizione

I Colleghi intenzionati a prendere parte all’evento potranno seguire la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell’Ordine, raggiungibile cliccando il link al seguente punto 3.

L’iscrizione potrà avvenire utilizzando le seguenti modalità:

1. presentazione modulistica di iscrizione presso gli uffici dell’Ordine;
2. presentazione modulistica di iscrizione a mezzo fax al n.090-694555;
3. Iscrizione telematica a mezzo del sito web dell’Ordine dei Medici di Messina www.omceo.me.it.

La modulistica di iscrizione

11 Settembre 2013, 10:11