Corso di formazione ECM su: “Farmaci generici, normative e aspetti medico legali: cosa cambia nella professione del medico?”

10 Settembre 2013

Piccolo Museo della Medicina – Naso (ME) 14 Settembre 2013
Accreditato nel programma ECM per la Figura professionale di Medico Chirurgo

Come avrete certamente notato, è attivo sul Catalogo dei Corsi dell’Ordine l’evento formativo “FARMACI GENERICI, NORMATIVE E ASPETTI MEDICO LEGALI: COSA CAMBIA NELLA PROFESSIONE DEL MEDICO?”, che avrà luogo presso il “Piccolo Museo della Medicina”, Via Belvedere Grande n.6 di Naso (ME), nella giornata di sabato 14 settembre 2013.

Il tema, come potrà evincersi dal programma di cui al link sotto riportato, riveste un notevole interesse per la collettività, affrontando i vari risvolti inerenti gli aspetti fondamentali dell’equivalenza tra un prodotto generico e uno di marca, che deve essere verificata dal punto di vista farmaceutico, farmacologico di bio equivalenza e terapeutico.

La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta alla figura professionale di MEDICO CHIRURGO (tutte le discipline).

L’evento è accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM) con l’assegnazione di 6 crediti formativi.

Modalità di iscrizione

I Colleghi intenzionati a prendere parte all’evento potranno seguire la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell’Ordine, raggiungibile cliccando il link al seguente punto 3.

L’iscrizione potrà avvenire utilizzando le seguenti modalità:

1. presentazione modulistica di iscrizione presso gli uffici dell’Ordine;
2. presentazione modulistica di iscrizione a mezzo fax al n.090-694555;
3. Iscrizione telematica a mezzo del sito web dell’Ordine dei Medici di Messina www.omceo.me.it.

La modulistica di iscrizione

10 Settembre 2013, 09:55