Corso di formazione ECM su: “LA POLITICA FARMACEUTICA DELLA REGIONE SICILIA: La giusta via per coniugare l’appropriatezza terapeutica e l’inappropriatezza prescrittiva”

2 Dicembre 2013

Come da cortese richiesta pervenutaci, si rende noto dell’organizzazione di un Corso ECM in modalità residenziale dal titolo: “LA POLITICA FARMACEUTICA DELLA REGIONE SICILIA: La giusta via per coniugare l’appropriatezza terapeutica e l’inappropriatezza prescrittiva”, che si svolgerà giovedì 19 dicembre 2013 presso l’Auditorium “Gaetano Martino” di quest’Ordine, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L’evento formativo è stato accreditato per 60 partecipanti per le seguenti categorie professionali: Medico Chirurgo, Anestesia e rianimazione, Cardiochirurgia, Cardiologia, Chirurgia vascolare, Farmacologia e tossicologia clinica, Malattie infettive, Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina generale (medici di famiglia), Microbiologia e virologia, Patologia clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia), Farmacista Ospedaliero, Territoriale e ha ottenuto 7 crediti.
Qualora il numero di partecipanti iscritti fosse superiore a 60, i crediti saranno assegnati ai primi iscritti in ordine cronologico.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.

Modalità di iscrizione

E’ possibile iscriversi collegandosi al sito www.3psolution.it, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica iscrizioni@3psolution.it o mandando il modulo “scaricato” dal sito via fax al numero 02 89098927.

2 Dicembre 2013, 14:40