Evento ECM dal titolo: “TALASSEMIA E TRASFUSIONE: un’opportunità di donazione per studenti, cittadini ed operatori sanitari”

9 Giugno 2014

Palazzo dei Congressi dell’AOU “G. Martino” di Messina – 18 Giugno 2014
Accreditato nel programma ECM

Come avrete certamente notato è attivo sul Catalogo dei Corsi dell’Ordine l’evento formativo relativo a “TALASSEMIA E TRASFUSIONE: un’opportunità di donazione per studenti, cittadini ed operatori sanitari”, che avrà luogo presso Palazzo dei Congressi dell’AOU “G. Martino” di Messina di mercoledì 18 Giugno 2014.

L’evento mira, anche con la testimonianza dei pazienti, a sensibilizzare le varie componenti delle strutture sanitarie (docenti, studenti, personale medico, tecnico ed amministrativo) ed i cittadini tutti alla donazione di sangue.
L’evento formativo è rivolto a medici, biologi, infermieri, infermieri pediatrici.

La partecipazione all’evento è gratuita e lo stesso è stato accreditato in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM), con l’ottenimento di 4,5 crediti formativi.

Modalità di iscrizione

Nell’ottica di quanto sopra esposto si invitano i Colleghi, qualora siano intenzionati a prendere parte all’evento formativo in parola, a manifestare il proprio interesse, compilando la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell’Ordine, raggiungibile cliccando l’icona sottoriportata.

L’iscrizione potrà avvenire utilizzando le seguenti modalità:

1. presentazione modulistica di iscrizione presso gli uffici dell’Ordine;
2. presentazione modulistica di iscrizione a mezzo fax al n.090-694555;
3. Iscrizione telematica a mezzo del sito web dell’Ordine dei Medici di Messina www.omceo.me.it.
Avvertenza importante

Si comunica che al raggiungimento del numero massimo di 150 iscrizioni, previste al fine dell’erogazione dei crediti ECM, le successive richieste di partecipazione al Convegno saranno catalogate in ordine cronologico di arrivo ed utilizzate solo in caso di disponibilità di posti che dovesse derivare da comunicazioni di rinuncia o impossibilità a partecipare da parte degli aventi diritto.

La modulistica di iscrizione

9 Giugno 2014, 14:36