La SEC Recruitment Ltd ricerca personale medico specialistico

Data:
27 Giugno 2014

Al fine di aumentare le probabilità dei medici italiani di incontrare delle opportunità professionali di assoluto interesse nell’industria farmaceutica italiana, la SEC Recruitment Ltd – Divisione Pharma ha chiesto di includere sul sito web dell’Ordine gli annunci sotto riportati.

Pneumologo

SEC Recruitment Ltd – Divisione Pharma – Per multinazionale in Italia offre un ruolo da Pneumologo, Clinical Research Physician per lavorare principalmente sulle indicazioni di Asthma e COPD. Laureato in Medicina e specializzato in malattie dell’apparato respiratorio, il candidato ideale è un medico interessato a lavorare per le multinazionali farmaceutiche e motivato a ricevere training sulla redazione di protocolli di ricerca clinica, non vi è contatto con il paziente. Previa esperienza sui protocolli clinici un plus. Sede di lavoro: Emilia Romagna. Si offre un contratto a tempo indeterminato full time, formazione tecnica e insegnamento della lingua inglese.
L’opportunità ha brillanti prospettive di carriera nel lungo periodo in una delle case farmaceutiche più importanti del Mondo.

Neonatologo

SEC Recruitment Ltd – Divisione Pharma – Per multinazionale in Italia ricerca un Neonatologo per un ruolo di Clinical Research Physician. Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in neonatologia, il candidato ideale è un medico con eccellente percorso, interessato a lavorare per le multinazionali farmaceutiche e un buon inglese. Le mansioni riguardano la stesura di protocolli di ricerca clinica, non vi è contatto con il paziente. Previa esperienza sui protocolli clinici desiderata. Sede di lavoro: Emilia. Si offre un contratto a tempo indeterminato.
L’opportunità ha brillanti prospettive di carriera nel lungo periodo in una delle case farmaceutiche più importanti del Mondo.

Ulteriori informazioni
Sergio Carito
e-mail: sergio.carito@secpharma.com
Tel. +44(0)2072556665
Mob. +44 7881 590203

Per maggiori informazioni e approfondimenti si consiglia di visitare il sito www.secrecruitment.com

Ultimo aggiornamento

27 Giugno 2014, 10:28