Convegno AIDM Messina Tirreno di Santo Stefano di Camastra dal titolo: “La violenza di genere. Codice Rosa in Sicilia”

12 Settembre 2014

La violenza di genere. Codice Rosa in Sicilia
Auditorium “Gaetano Martino” sede dell’Ordine giovedì 18 giugno 2014 ore 15:30
partecipazione gratuita e rilascio di attestazione

Si rende noto che la Dott.ssa Rosalba Ristagno, Consigliere referente di quest’Ordine per il gruppo di lavoro sulle tematiche di genere connesse all’esercizio professionale, è stata designata Presidente della nuova sezione dell’Associazione Italiana Donne Medico “Messina Tirreno di Santo Stefano di Camastra”, e nell’immediatezza ha dato già il via alla sua prima iniziativa, curando la realizzazione di un convegno inaugurale della nuova sezione, sul tema: “La violenza di genere. Codice Rosa in Sicilia” che si svolgerà presso la sede dell’Ordine il 18 settembre 2014 alle ore 15:30.

La partecipazione al convegno è gratuita e verrà rilasciato formale attestato di partecipazione.

Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico e le informazioni di supporto, cliccando l’icona di riferimento sottoriportata.

Approfondimenti

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 3395625826 – 3382634817 – 3392707587

Il rationale del Convegno – A cura della Dott.ssa Rosalba Ristagno

12 Settembre 2014, 13:01