A.M.M.I. Messina – Convegno Informativo “Garanzia Giovani”

25 Marzo 2015

Come da cortese richiesta pervenutaci dalla Dott.ssa Francesca Leonardi De Domenico, Presidente dell’A.M.M.I. Messina, si rende noto che la stessa ha organizzato un Convegno Informativo, al fine di dare massima divulgazione, al Progetto “Garanzia Giovani” rivolto principalmente ai giovani che si trovano nelle condizioni di intraprendere un processo di inserimento nel mondo del lavoro.
Il predetto evento informativo avrà luogo nella giornata di domani 26 marzo 2015 alle ore 10:00 presso il Salone delle Bandiere del Comune di Messina e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L’evento ha ottenuto il patrocinio di quest’Ordine, nonché dal Comune di Messina, dall’Università degli Studi di Messina, dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e dalla Provincia Regionale di Messina.
Relazionerà la Dott.ssa Lidia Musarra Zagami, socia ed esperta di contenuti nelle tematiche oggetto del Convegno.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione e considerata l’importanza e l’attualità della problematica trattata, si invitano gli interessati ad intervenire.

25 Marzo 2015, 16:43