Attivazione del Master di II Livello in Terapia del Dolore presso l’Università degli Studi di Messina – 2° Edizione

Data:
4 Marzo 2015

Attivazione del Master di II Livello in Terapia del Dolore presso l'Università degli Studi di Messina - 2° Edizione

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MESSINA.
Dipartimento di Neuroscienze

Master Universitario di II Livello – Terapia del Dolore – 2° Edizione

Si rende noto dello svolgimento del Master di II Livello in Terapia del Dolore organizzato dal Dipartimento di Neuroscienze dell’Università degli Studi di Messina.

Il Master si propone di fornire una preparazione di alto livello nel campo della Terapia del Dolore al fine di perfezionare specialisti idonei ad operare nei centri di Terapia del Dolore della Rete assistenziale in grado di trattare le persone affette da una patologia acuta e cronica da moderata a severa a diversa eziopatogenesi.

Il Master si rivolge a Medici di Medicina Generale, Medici Specialisti in Anestesia e Rianimazione, Geriatria, Neurologia, Oncologia, Radioterapia, Pediatria, Medici con esperienza almeno triennale nel campo delle cure palliative e della terapia del dolore (art.5, comma 2, della legge 15 marzo 2010, n. 38).

Il Master, ha una durata annuale, esonera dall’obbligo ECM per tutto il periodo di formazione ed eroga 60 Crediti Formativi Universitari (CFU).

TERMINE ULTIMO DI ISCRIZIONE 23.03.2015

Al fine di dare ampia diffusione all’offerta formativa in parola, è possibile visualizzare il programma e le sue finalità, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.

Altre informazioni utili potranno essere visionate direttamente nel Bando del Master

Links & allegati

Il bando di presentazione del Master

Ultimo aggiornamento

4 Marzo 2015, 17:48