Pubblicato il bando della V edizione del Corso di alta formazione in Management Sanitario per Dirigenti di Strutture Complesse

15 Aprile 2015

Fa seguito alle precedenti edizioni avviate con la sfida di diffondere una cultura manageriale tra i medici.

Il Corso di Alta Formazione è un’iniziativa promossa nell’ambito del Protocollo di Intesa tra l’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina e l’Università degli Studi di Messina, siglato il 19 marzo 2014, finalizzato all’avvio di progetti di interesse comune.

L’obiettivo generale è quello di fornire ai dirigenti medici le conoscenze delle logiche e degli strumenti di management necessari al fine di ricoprire posizioni di responsabilità organizzativa di struttura complessa.

Le domande di ammissione devono pervenire, per via telematica o brevi manu, all’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina – Via Bergamo, Is. 47/A – 98124 Messina, entro il 9 maggio 2015.

La partecipazione all’attività formativa esonera dall’acquisizione dei crediti ECM per l’anno di prevalente frequenza.

Al fine di dare ampia diffusione all’offerta formativa in parola, è possibile visualizzare il programma e le sue finalità, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.

Nell’ottica di quanto sopra esposto si invitano i Colleghi, qualora siano intenzionati a prendere parte al progetto formativo in parola, a manifestare il proprio interesse, compilando la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del sito del Master, raggiungibile cliccando l’icona sottoriportata.

L’iscrizione potrà avvenire attraverso le seguenti modalità:

1. Presentazione modulistica di iscrizione presso gli uffici dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina – Via Bergamo, Is. 47/A (dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e nei pomeriggi di Lunedì e Giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 16,30);
2. Iscrizione telematica a mezzo del sito web dedicato www.sanita.unime.it
Approfondimenti

Segreteria Amministrativa: Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina, Via Bergamo, Is. 47/A – 98124 Messina – Tel. 090691089

Tutte le informazioni utili potranno essere visionate direttamente nel sito del Master