Tribunale di Messina – Certificazione dei Redditi Corrisposti e CUD – Servizi on line.

Data:
14 Maggio 2015

Come da cortese richiesta pervenutaci dal Tribunale di Messina, si rende noto la predetta amministrazione giudiziaria ha inteso dare chiarimenti ed indirizzi operativi in merito alla materia in oggetto.

A tal proposito ha trasmesso all’Ordine una nota informativa, per la quale ha chiesto la diffusione attraverso il nostro sito.

Ed infatti, a seguito dell’attivazione presso il Tribunale di Messina dei servizi on line spese di giustizia, attraverso la piattaforma ministeriale SIAMM/ARSPG, già di pubblico dominio per quanto attiene all’invio delle istanze di liquidazione, il predetto Tribunale ha comunicato che, attraverso la stessa piattaforma, è consentito ai singoli beneficiari di estrarre direttamente la certificazione dei redditi corrisposti. La stessa, pertanto, a partire dall’anno prossimo, non verrà più trasmessa dai competenti uffici giudiziari
Il beneficiario dovrà registrarsi al portale mediante il sito https://lsg.giustizia.it/ e procedere direttamente all’estrazione dal sistema.

Ultimo aggiornamento

14 Maggio 2015, 16:50