Istituto Italiano di Micropsicoanalisi – Diciassettesima edizione delle Giornate Siciliane di formazione micropsicoanalitica: “LE NUOVE FAMIGLIE”

2 Ottobre 2015

Hotel Il Mulino – Capo d’Orlando – 6 e 7 novembre 2015
Accreditato nel programma ECM con l’erogazione di 15 crediti formativi

Si rende noto che l’Istituto Italiano di Micropsicoanalisi, ha organizzato l’evento in oggetto specificato, che avrà luogo a Capo d’Orlando (ME), presso l’Hotel Il Mulino, nei giorni 6 e 7 novembre 2015.

La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta alle figure professionali di MEDICO CHIRURGO – DISCIPLINE: neuropsichiatria infantile, pediatria, pediatri di libera scelta, psichiatria, psicoterapia; PSICOLOGO; TERAPISTA DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA.

L’evento è stato accreditato presso l’Age.na.s. in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM), con l’erogazione di 15 crediti formativi. A tal proposito si ricorda che per acquisire l’attestato ECM occorre garantire la presenza in aula per l’intera durata dell’evento.

Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l’icona sotto riportata.

Avvertenza importante

La partecipazione all’evento formativo in oggetto non prevede il coinvolgimento della figura professionale di ASSISTENTE SOCIALE (figura peraltro non compresa tra le professioni sanitarie coinvolte nel programma nazionale di Educazione Continua in Medicina), così come chiaramente sopra riportato.

Non si risponde pertanto di eventuali diversità di notizie o di incongruenze dei testi qui riportati, rispetto ad altre pubblicazioni, le quali non possono essere imputate a quest’Ordine. Eventuali rimostranze o chiarimenti in merito devono essere inoltrate direttamente presso gli Enti/Amministrazioni che ne hanno divulgato un contenuto diverso.

Le eventuali iscrizioni effettuate in maniera anomala, che “forzano” la procedura di registrazione, verranno pertanto cancellate al fine di permettere l’utile inserimento di altri richiedenti aventi i requisiti previsti.

L’iscrizione potrà avvenire utilizzando esclusivamente la seguente modalità:

Iscrizione telematica a mezzo del sito web dell’Ordine dei Medici di Messina www.omceo.me.it.

I richiedenti saranno accettati in base alla data ed all’orario di ricevimento della domanda, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (max 80).

Avvertenza importante

Si comunica che al raggiungimento del numero massimo di iscrizioni, previste al fine dell’erogazione dei crediti ECM, le successive richieste di partecipazione al Corso di formazione saranno catalogate in ordine cronologico di arrivo ed utilizzate solo in caso di disponibilità di posti che dovesse derivare da comunicazioni di rinuncia o impossibilità a partecipare da parte degli aventi diritto. Si precisa pertanto che non potrà garantirsi la possibilità di partecipare all’evento formativo a chi si presentasse in sede nel giorno stabilito, presumendo eventuali assenze impreviste dei partecipanti.

Programma ed Approfondimenti

Il programma, unitamente ad ulteriori informazioni utili, potranno essere visionate direttamente dal sotto indicato sito web

2 Ottobre 2015, 13:16