Procura della Repubblica di Barcellona P.G. – Procedura di affidamento incarico

Data:
29 Dicembre 2015

Procura della Repubblica di Barcellona P.G. - Procedura di affidamento incarico

Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA-CONTABILE
Via Camarda n.48 – CAP 98051

Si rende noto che, con nota prot. n.1985 del 29 dicembre 2015, la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, comunica di dover procedere, in applicazione della normativa vigente in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro, all’individuazione di un medico per l’affidamento dell’incarico di “Medico Competente”, in attuazione del decreto legislativo 9 aprile 2008, n.81, per la sicurezza e la salute dei lavoratori sul luogo di lavoro, nello specifico per n.43 persone che prestano servizio presso la predetta Procura.

Nel rimandare all’avviso, per ogni altro aspetto, si evidenzia che le istanze di partecipazione, secondo le modalità in esso indicate, devono pervenire entro le ore 12:00 del 15 gennaio 2016.

Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla procedura, è possibile visualizzare la nota della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, cliccando l’icona sottoriportata.

Info ed approfondimenti

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi alla Dott.ssa Domenica Rizzo, Direttore Amministrativo, al n. 0909792340

Links & allegati

La nota della Procura della Repubblica di Barcellona P.G.

Avvertenze

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L’unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall’Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Ultimo aggiornamento

29 Dicembre 2015, 12:09