Istituita la pagina ufficiale Facebook dell’Ordine

9 Aprile 2018

A cura della Commissione per la Comunicazione
La Commissione per la Comunicazione è stata costituita con lo scopo di agevolare e migliorare la strategia comunicativa tra l’Ordine Professionale ed i propri iscritti

Si rende noto che è in fase di attivazione la pagina Facebook dell’Ordine, che si occuperà di diffondere e promuovere le tematiche legate alla Professione Medica sul territorio Provinciale ed anche oltre.
Sulla pagina sarà anche possibile seguire tutte le news riportate sul sito dell’Ordine con la possibilità di poterle commentare ed aprire discussioni su argomenti di interesse della categoria.
La pagina sarà on-line già dal prossimo lunedì 16 aprile, grazie al supporto progettuale-organizzativo della neonata Commissione per la Comunicazione, costituita con lo scopo di agevolare e migliorare la strategia comunicativa tra l’Ordine Professionale ed i propri iscritti.

Nella speranza che questa iniziativa sia gradita, ma soprattutto utile, sarà ben accetto qualsiasi suggerimento valido al fine di migliorare il servizio.

9 Aprile 2018, 11:39