Evento formativo ECM: “Salute orale e salute respiratoria: effetti del fumo e utilizzo dei dispositivi innovativi”

29 Maggio 2024

Evento realizzato in collaborazione tra la CAO dell’OMCeO di Messina ed il Cenacolo Odontostomatologico Italiano – Associazione Italiana Odontoiatria Generale

Auditorium “Gaetano Martino” – sede Ordine – martedì 11 giugno 2024
Accreditato nel programma ECM con l’erogazione di 5 crediti formativi

Si rende noto che la Commissione Albo Odontoiatri di quest’Ordine ed il Cenacolo Odontostomatologico Italiano – Associazione Italiana Odontoiatria Generale, hanno organizzato l’evento in oggetto specificato, che avrà luogo presso l’Auditorium “Gaetano Martino” – sede Ordine – martedì 11 giugno 2024.
L’incontro dibattito vuole essere un momento di confronto sugli effetti del fumo e sull’utilizzo dei dispositivi innovativi e vuole porre le basi per un’alleanza terapeutica tra odontoiatri e pneumologi, al fine di sviluppare un percorso di formazione e conoscenze mirate all’interruzione dell’abitudine al fumo.
L’evento è stato accreditato presso l’Age.na.s. in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (programma ECM), con l’erogazione di 5 crediti formativi. La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta alle figure professionali di: Medico Chirurgo, Odontoiatra ed Igienista Dentale, per un numero massimo di 40 partecipanti.

L’iscrizione potrà avvenire esclusivamente per il tramite della segreteria organizzativa, utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria.nazionale@coiaiog.it
Per ulteriori informazioni ed eventuali necessità è possibile contattare il seguente numero telefonico: 3500632549

Programma ed Approfondimenti

Il programma, unitamente ad ulteriori informazioni utili, potranno essere visionate direttamente dal sotto indicato link