Avviso esplorativo per manifestazione di interesse

7 Luglio 2023

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse

Si rende noto che quest’Ordine ha pubblicato un Avviso esplorativo di manifestazione di interesse e contestuale presentazione di preventivo per l’affidamento diretto relativo alla fornitura del “servizio di pulizia” per la propria sede.

L’Avviso è pubblicato ed è accessibile sul sito Web dell’amministrazione, sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Bandi di gara e contratti – anno 2023

Nel rimandare, per ogni altro aspetto, all’avviso sopra menzionato, si evidenzia che i soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine di venerdì 25 agosto 2023 alle ore 12.00.

Per un adeguato approfondimento collegarsi con l’apposita sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Ordine

10 Maggio 2024, 19:52