Nuova sezione del sito dedicata all’invio delle fatture sanitarie per il 730 precompilato

19 Gennaio 2016

Una nuova sezione dedicata all’invio delle fatture sanitarie per il 730 precompilato è stata attivata sul sito web dell’Ordine di Messina.

Attraverso la nascita di questa nuova sezione del sito – raggiungibile nel link sottostante – cerchiamo di dare le ultime indicazioni, che potrebbero essere passibili di variazioni nei prossimi giorni, ai molti iscritti che hanno seguito e seguono in modo febbrile la grande massa di informazioni che ogni giorno arrivano nei nostri computer, cercando di fare ulteriore chiarezza a riguardo, approfondendo il contenuto della norma e le implicazioni pratiche per i medici e gli odontoiatri.

Nella nuova sezione del sito sono raccolte le notizie fino ad oggi pubblicate e le domande che gli iscritti pongono più frequentemente agli uffici ordinistici preposti, inoltre, attraverso le FAQ, sono fornite le risposte di carattere generale alle principali domande d’interesse diffuso per gli iscritti.

La nuova sezione è facilmente raggiungibile attraverso due appositi banner che troverete nella parte superiore (banner a scorrimento) o laterale destra (banner fisso) del vostro monitor.

Da questa pagina è possibile raggiungere il nuovo servizio collegandosi con l’apposita sezione del sito web dell’Ordine

Comunicazione importante

Si ritiene utile specificare che le richieste (di rilascio credenziali di accesso al sistema TS) tramite PEC saranno ovviamente tutte evase, ma con tempistiche che dipendono dal flusso di invio. Dato l’alto numero di richieste che arrivano alla PEC dell’Ordine, si consiglia, a chi avesse URGENZA INDIFFERIBILE, di presentarsi personalmente presso la sede dell’Ordine per il rilascio immediato delle credenziali.

19 Gennaio 2016, 15:32