Istituto Italiano di Micropsicoanalisi – Sedicesima edizione delle Giornate Siciliane di formazione micropsicoanalitica: “LE ORIGINI DELLA COSCIENZA”

Data:
6 Ottobre 2014


Hotel Il Mulino – Capo d’Orlando – 7 e 8 novembre 2014
accreditamento nel programma ECM – E’ già possibile iscriversi

Si rende noto che l’Istituto Italiano di Micropsicoanalisi, ha organizzato l’evento in oggetto specificato, che avrà luogo a Capo d’Orlando (ME), presso l’Hotel Il Mulino, nei giorni 7 e 8 novembre 2014.

L’evento formativo è stato accreditato presso l’Agenas in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (Programma ECM), con l’erogazione di n.15 crediti formativi ECM.

Al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma cliccando l’icona sotto riportata.

Quote di partecipazione

La partecipazione all’evento formativo prevede una quota di iscrizione diversificata come sottoriportato:

1. partecipanti con l’obbligo dei crediti ECM (Medici*, Psicologi e Terapisti della riabilitazione psichiatrica):

  • entro il 31 ottobre 2014 € 60,00;
  • oltre il 31 ottobre 2014 € 80,00
  • * I crediti ECM per i Medici sono riservati esclusivamente alle discipline di: Continuità Assistenziale, Medici di Famiglia, Neurologia, Neurochirurgia, Neuropsichiatria Infantile, Psichiatria e Psicoterapia.
    La quota di iscrizione potrà essere versata mediante bonifico sul c/c bancario intestato a “Istituto Italiano di Micropsicoanalisi”, acceso presso presso UniCredit – Agenzia di Capo d’Orlando, Via Vittorio Veneto n.50 – Codice IBAN IT11K0200882101000300759368, indicando nella causale la partecipazione al Convegno.

    Modalità di iscrizione

    L’iscrizione al congresso dovrà essere effettuata utilizzando esclusivamente le seguenti modalità:

    1. Presentazione modulistica di iscrizione presso gli uffici dell’Ordine dei Medici di Messina – Via Bergamo Is. 47/A – con allegata ricevuta di versamento;
    2. Presentazione modulistica di iscrizione e copia della ricevuta di versamento a mezzo fax (090-694555);

    I richiedenti saranno accettati in base alla data ed all’orario di ricevimento della domanda, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (max 80).

    Va compilata la scheda di iscrizione con i dati personali e l’indicazione della professione esercitata

    Approfondimenti

    Altre informazioni utili potranno essere visionate direttamente dal sotto indicato sito web

    Ultimo aggiornamento

    6 Ottobre 2014, 17:16