Corso ECM dal titolo: “Medicina omeopatica e medicina convenzionale nella gestione del paziente con ansia, insonnia, depressione”

6 Ottobre 2014

Come da cortese richiesta pervenutaci, si rende noto dello svolgimento del Corso di Formazione dal titolo: “Medicina omeopatica e medicina convenzionale nella gestione del paziente con ansia, insonnia, depressione”, che si svolgerà a Messina presso l’Auditorium “G. Martino” della sede dell’Ordine”, sabato 25 ottobre 2014, e per il quale è stata chiesta la diffusione attraverso il nostro sito.
L’evento ha ottenuto il patrocinio di quest’Ordine.
Pertanto, al fine di dare ampia diffusione alla manifestazione, è possibile visualizzare il programma scientifico, le informazioni di supporto e le modalità di iscrizione, cliccando le icone di riferimento sottoriportate.

6 Ottobre 2014, 16:21