Al via l’11° Convegno di Primavera dell’Ordine – Valido ai fini ECM è già possibile iscriversi on-line

9 Maggio 2014

Terra di sole: ambiente e salute
Teatro “Vittorio Emanuele” di Messina venerdì 30 maggio 2014 ore 15,00
accreditamento ECM e partecipazione gratuita – E’ già possibile iscriversi on-line

Con questo undicesimo appuntamento inizia il secondo decennio ed il titolo “Terra di Sole” vuole essere un messaggio di speranza, di prospettiva radiosa per la nostra Isola, di buon auspicio per la salute dell’ambiente e dei suoi abitanti. Terra di Sole perché dalle grandi risorse, ricca di luce e culla millenaria di storia, tradizioni, saperi che anche nel campo medico sono stati faro prezioso per la crescita ed il benessere.
Vuole inoltre essere un momento di attività culturale particolarmente rilevante ai fini della formazione di sanitari capaci di orientarsi nel contesto dei problemi strettamente correlati all’effettuazione di prestazioni mediche e comportamentali adeguate sia sul piano diagnostico che su quello deontologico, in tutti gli ambiti della medicina.

Come al solito, per questo evento formativo è stato richiesto l’accreditamento in seno al programma nazionale per la formazione continua degli operatori della sanità (Programma ECM), con l’ottenimento di n.5 crediti formativi.

Nell’ottica di quanto sopra esposto si invitano i Colleghi, qualora siano intenzionati a prendere parte al Convegno in parola, a manifestare il proprio interesse, compilando la procedura di iscrizione on-line presente all’interno del catalogo dei corsi dell’Ordine, raggiungibile cliccando l’icona sottoriportata. I richiedenti saranno accettati fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

L’iscrizione al Convegno dovrà essere effettuata, entro le ore 12,00 del 29 maggio 2014, utilizzando esclusivamente le seguenti modalità:

1. Presentazione modulistica di iscrizione presso gli uffici dell’Ordine dei Medici di Messina;
2. Presentazione modulistica di iscrizione a mezzo fax (090-694555);
3. Iscrizione telematica a mezzo del sito web dell’Ordine dei Medici di Messina www.omceo.me.it.
Avvertenza importante

Si comunica che al raggiungimento del numero massimo di 100 iscrizioni, previste al fine dell’erogazione dei crediti ECM, le successive richieste di partecipazione al Convegno saranno catalogate in ordine cronologico di arrivo ed utilizzate solo in caso di disponibilità di posti che dovesse derivare da comunicazioni di rinuncia o impossibilità a partecipare da parte degli aventi diritto.

Si precisa pertanto che non potrà garantirsi la possibilità di partecipare all’evento a chi si presentasse in sede nel giorno del Convegno, presumendo eventuali assenze impreviste dei partecipanti.

La modulistica di iscrizione

9 Maggio 2014, 11:01